Il mio onorevole Office Home & Student 2007 continuano a lavorare quando ho l'aggiornamento a Windows 7?

Microsoft Office Home 2007 continuano a lavorare sul mio computer quando l'aggiornamento il mio sistema da Windows Vista a Windows 7, quando le nuove uscite programma? la mia squadra a qualificarsi per l'aggiornamento del software libero. thnx 10 punti per miglior risposta

Commenti

6 Responses to "La mia signora Office Home & Student 2007 continuano a lavorare quando ho l'aggiornamento a Windows 7?"
  1. David89 ha detto:

È necessario assicurarsi di mantenere i dischi e la vostra chiave del prodotto, perché potrebbe essere necessario reinstallare (se avete difficoltà a ottenere l'installazione di aggiornamento a Windows 7). Inoltre, come bonus FYI - essere sicuri di eseguire il backup dei dati importanti prima di eseguire l'aggiornamento a Windows 7. Se l'aggiornamento non riesce quindi di recupero di dati sarà più difficile del semplice sostegno in anticipo.

2. Peter ha detto:

Come dicevano tutti, sì, lo farà. Se vuoi dire che si sta aggiornando un PC ad un altro sistema operativo Win7 quindi assicurarsi di eseguire il backup di tutto quello che il primo e fondamentale.
    Ci sono tutorial molto meglio sul web per effettuare copie di backup delle e-mail e le impostazioni (PST), ma qui è una breve descrizione. Andare in File
    Poi, l'importazione e l'esportazione, l'importazione da un altro programma di file
    Le cartelle personali (PST) (questa cartella deve avere le informazioni su di esso)

3. tjlmbklr ha detto:

Questo è quello che dice il libro, ma dato che la versione finale non è stato ancora rilasciato, dobbiamo aspettare e vedere. (Microsoft ha avvitato cose di tanto in tanto grandi [valori molto piccoli del "grande"].)

4. Colanth ha detto:

Questa è una delle grandi cose su Windows 7. Una delle principali caratteristiche interessanti di questo sistema operativo è possibile eseguire la maggior parte tutti i programmi XP e Vista

5. Knowledge is Power ha detto:

Sì, lo farà.
    Ho Windows 7 e MS Office 07 ci gira bene.

6. Sam728 ha detto:

Sì, l'ho duro lavoro che ho Windows 7 per so Beautiful

Speak Your Mind

Facci sapere che cosa stai pensando ...
e oh, se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, vai ottenere un gravatar!